Versioni del software  
Alibre Design CAD
 
- Presentazione
- Novità
- Requisiti di sistema
- Confronto specifiche
- Simlab Composer
- Alibre IDF Modeler
- Alibre Points - TXT
- SimWise for Alibre
- Versioni di prova
- Listino prezzi
 
Design CAM
 
- Presentazione
- Novità
- Confronto specifiche
- Esempi ed esercizi
- Listino prezzi
 
Stampanti 3D
 
- 3DSystems
- 3DFactories
 
Analisi Rischi
e Fascicoli Tecnici
 


- Presentazione
- Versione di prova

 
SimWise 4D
 


- Presentazione
- Versione studenti
- Casi industriali
- Supporto tecnico

 
Working Model 2D
 
- Presentazione
- Versione studenti
- Casi industriali
- Supporto tecnico
 
Geomate
 
- GrafiCalc
- ToleranceCalc
- SectionCalc
 
     
 

Alibre (ex Geomagic Design) è il CAD 3D meccanico più accessibile e più semplice da usare sul mercato. Soluzione professionale in grado di leggere i fornmati nativi dei principali CAD sul mercato e per giunta senza patemi di chiavette hardware o files da licenza che impediscano di poter installare il software su più postazioni.

Alibre fornisce una soluzione 3D parametrica e associativa nella messa in tavola 2D con eventuale collaborazione in rete ad una frazione del costo delle altre soluzioni di modellazione solida antagoniste.

Tre diverse tipologie di licenza (offline, online e cloud) consentono di ottimizzare l'utilizzo del software ad utenti aziendali in rete che desiderino la fruibilità delle licenze su postazioni sempre diverse, professionisti singoli che lavorano online o semplici privati senza connessione internet stabile e che desiderino che il CAD sia licenziato e trasferibile su altre macchine senza patemi di connessioni ad internet.

Risultati ottenibili.

Progettazione meccanica tridimensionale senza compromessi con immediato ritorno dell'investimento.

Dal giugno 2017 la nostra casa madre Alibre ha riorganizzato il team di sviluppo per potenziare lo sviluppo del CAD: la precedente versione Geomagic Design viene ora ribattezzata Alibre Expert e in aggiunta viene presentata una soluzione pił leggera, Alibre Professional, priva di sviluppo lamiera e funzionalitą avanzate come meglio descritto qui sotto.

Gli utenti di vecchie versioni dei CAD Cubify, Alibre Standard, Alibre Personal e Geomagic Elements possono passare alle versioni Alibre Professional ed Expert a condizioni di assoluto favore chiamando la Lista Studio srl, mentre gli utenti in manutenzione ricevono gratuitamente Alibre Expert e continuano regolarmente la manutenzione.

  • Alibre Expert (64 bit) (ex Geomagic Design)
    Per aziende e professionisti. La soluzione completa comprende sviluppo lamiera, Translate (per leggere direttamente assiemi e parti SolidEdge, SolidWorks, Inventor, Pro/E e Catia senza conversione preventiva in formati neutri), funzionalità di modellazione avanzate, superfici e rendering. Supporta Motion e SimWise (solutore cinetodinamico con o senza integrazione fem, acquistabili a parte se non gią in precedente contratto di manutenzione). Totale compatibilità con Geomagic Design, versione precedente dello stesso prodotto.

  • Alibre Professional (64 bit)
    Per professionisti e privati. Offerto ad un prezzo convenientissimo se non risulta indispensabile disporre di sviluppo lamiera, Translate e funzionalità di modellazione avanzate.

  • Alibre & SimWise 4D
    Bundle di Alibre Expert e SimWise 4D per una completa soluzione di modellazione solida, analisi cinetodinamica e FEA (stress, strain, vibration, thermal) integrata nella simulazione. Disponibile solo tramite Lista Studio.

Confronta le specifiche delle varie soluzioni

Scopri il software Alibre:

Non siamo al corrente di nessun'altra soluzione software che offra queste prestazioni ad un costo simile!

 


HOME · PRODOTTI · GALLERIA · ISTRUZIONE · SUPPORTO · ACQUISTI · CONTATTI