Perchè appena si lancia una wizard di visualNastran Inside per SolidEdge compare una finestra di errore generico con simbolo rosso?

Soluzione temporanea e soluzione definitiva

Alcune particolari combinazioni delle versioni localizzate in lingua italiana del sistema operativo, del CAD SolidEdge, dei relativi service packs e di plug-in per SolidEdge di terze parti, come ad esempio vari programmi di PDM, possono creare la comparsa di finestre di errore senza testo esplicativo quando si lancia una wizard di visualNastran Inside per SolidEdge.

È possibile rimediare subito in via temporanea a questo errore inserendo il punto al posto della virgola come separatore decimale nelle opzioni internazionali nel pannello di controllo di Windows.

Per rimediare in via definitiva al problema, ovvero per poter tornare ad utilizzare la virgola al posto del punto come separatore decimale, è necessario che il cliente registrato contatti la Lista Studio srl per poter ripristinare la corretta configurazione di sistema nella localizzazione in lingua italiana.

Torna alla pagina di supporto

Versioni pertinenti:

visualNastran Inside 2001 per SolidEdge

Data ultimo aggiornamento: 2 settembre 2011



Lista Studio srl®
URL : http://www.simwise4d.it
diritti riservati, riproduzione vietata